Krugman «Padoan? Un disastro. L’uomo dai cattivi consigli!!»

Il Contagio

1393068229187

Sul governo Letta2 (alias Renzi) non mi voglio dilungare.

Non mandate Grillo al prossimo streaming, perchè mi sa che volano ceffoni..

-:)

Nulla di nuovo: stessa maggioranza politica, stessa mediocrità degli interpreti, stesse ricette.

Presumibile, dunque, il ripetersi dello stesso film ed il relativo fallimento.

Vorrei spendere più di una parola sulla scelta di Madia, di Franceschini, di Boschi, di Martina, ma dovrei fare un post su ognuno di questi signori.

Su Madia, vedete vi solo questo…

Capite il mio VAFFA di ieri via twitter?

Ma come si fa a nominare una così Ministro?

Io mi vergogno di essere italiano (e pure lureato con master…)

Potrei anche soffermarmi sulla riconferma di Lorenzin, Lupi ed Alfano, ma ho appena pranzato e preferisco evitare inutili nausee.

Vi dico ciò che il Corriere e Repubblica non vi riporteranno su Padoan, uomo di D’Alema e Amato, della Fondazione Italianieuropei,ex dirigente del…

View original post 270 altre parole

Rispondi

